Il pacchetto paddleboard gonfiabile Breeze 12’6 Wing presenta una costruzione ultraleggera, resistente ed estremamente rigida per prestazioni che si trovano tipicamente solo nelle tavole rigide.
Aggiungendo una traversa non elastica lungo la linea centrale superiore e inferiore insieme alla struttura del binario a doppio strato, abbiamo ridotto il peso, aumentato notevolmente la rigidità e migliorato la facilità di riavvolgimento e confezionamento della tavola dopo l’uso.
L’ala da 12’6 si gonfia a 15 psi rigido e viene fornita con uno zaino con ruote di grandi dimensioni per facilitare il trasporto e lo stoccaggio, pagaia regolabile, robusta pompa a due vie con manometro, cinghie di imballaggio, pinna centrale rimovibile e kit di riparazione.
Prestazioni da touring in tutte le condizioni, pronte per il viaggio e facili da riporre.
|
Lunghezza |
Larghezza |
Peso |
Volume |
Peso max utilizzatore |
|
381 cm |
71 cm |
11 kg |
290 L |
100 kg |


Estensione tubo
Drift Chute
MD180 ST-Turbo FIN KIT
Railblaza SwivelPort
RF20141 - Bozzello verticale fisso
RF20212 - Bozzello doppio arricavo
Techno Wind Foil 130
Attacco cerniera gavone anteriore
RAM X-Grip Phone Holder with 1" B Size Medium Composite Double Socket Arm
PoweryMax - Cavo di collegamento maschio PX5 PX10 PX25 e TX50 (seconda uscita)
H-Bar Adjustable - Pro Angler
Barra laterale 16+neoprene
Grillo 8
Lowrance Coperchio parasole HOOK² / Reveal 9
RF5404 - Guida invito Small
Crocetta Hobie 18 - fine serie 





Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.