Il SUP gonfiabile Beach Wing da 9’0″ è progettato con un profilo più sottile e una chiglia più grande per darti prestazioni migliori sull’acqua piatta e contro il chop. La versione mini del 11′ Beach Wing Air, questa tavola da 9′ è un giro facile e perfetta per i ciclisti più piccoli/leggeri e per i bambini.Questa è un’ottima tavola per imparare il SUP e per le famiglie, offrendoti un’ottima combinazione di scorrevolezza e stabilità.
Dispone di maniglie per il trasporto centrale, anteriore e posteriore, due punti di attacco in acciaio inossidabile (guinzaglio posteriore + punto di traino anteriore) e un ampio pad in schiuma per comfort e presa. Inoltre viene fornito con cinghie elastiche integrate per il trasporto di attrezzature extra in sicurezza.
I rinforzi incollati sotto e sopra conferiscono alla struttura Drop Stitch rigidità e robustezza extra. Il pacchetto è leggero senza perdere la durata.
|
Lunghezza |
Larghezza |
Peso |
Volume |
Peso max utilizzatore |
|
274 cm |
76 cm |
8.5 kg |
190 L |
65 kg |


Attacco stick
Attacco sartia Dra/14/15/16/18
Tappo ispezione rettangolare Cruz Ultra
Elica di ricambio motore pro pel 44lb
Blocco superiore dx guancetta Wild Cat
Tappo boma posteriore
Skipper
Coppia femminelle Hobie Wildcat - usato
Blocco inferiore guancetta Wild Cat
Attacco per Kit martingala HOBIE14
Strallo Tiger STX >2007
Testa albero 18
Drizza randa tessile prestirato FX/Tiger-4mm
Drizza fiocco Wild Cat 3mm
Bitta bianca
Lowrance HDS PRO 12 con Active Imaging™ HD
Grillo sgancio rapido paranco Wild Cat
BACKREST STANDARD
Briglia 14 turbo
Base albero 18
Piede albero Hobie Dragoon usato
Carrello randa CCT LE
Tiki Factory AIRWIND 11 




Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.