La stazione di roccatura ha larghezza e altezza completamente regolabili per adattarsi a un’ampia gamma di bobine. Il freno integrato aggiunge forza alla bobina per ridurre il rischio di grossi nodi nel filo. La base girevole consente alla stazione di avvolgimento di muoversi liberamente e seguire il movimento in punta dell’asta.
• L’asta regolabile in altezza lo rende compatibile con bobine di lenza fino a 50 mm (2”) di spessore e un diametro massimo di 115 mm (4,5”)
• Freno integrato per la tensione della bobina regolabile
• L’orientamento regolabile consente alla stazione di avvolgimento di ruotare e puntare verso la punta della canna
• Fermaglio di ritenzione del filo della bobina per evitare che la bobina si srotola quando non è in uso
• Ripiegare il punto di ancoraggio per tenere chiusa la stazione di spooling. Ideale da riporre in un armadio o un armadietto
• Passa facilmente da barca, kayak, officina o disponi di più unità per un facile accesso ovunque tu stia utilizzando StarPort, binari o supporto fisso.
L’opzione di montaggio su binario della stazione di spooling RAILBLAZA consente un’installazione senza attrezzi sui cingoli della maggior parte dei pescherecci in alluminio, inclusi Tracker VersaTrack, Crestliner, LUND Sport Trak, LOWE Boats, Princecraft PrinceTrak, Xpress Boats, War Eagle, EXCEL Boats, G3, Ranger, Horizon & Stessl Boats Australia (dal 2020 in poi). Puoi anche utilizzare questa versione con il nostro TracLoader Gunnel Track quando montato su una superficie verticale.
09-4160-11 RAILBLAZA Spooling Station Track Mount
Specifiche
5 anni di garanzia
Materiali di costruzione
Spooling Station – Plastica rinforzata con fibra di vetro stabilizzata ai raggi UV
Elementi di fissaggio in acciaio inossidabile


Forward - Impact Vest 50N Junior
PoweryMax - Adattatore doppia USB PX5 PX10 PX25
Hobie - Cappello Beanie Script Navy
PoweryMax - Kit Batteria Lithio PX25
Lowrance sonda 83/200 Hook Reveal
Forward - Sailing Helmet X-Over Matt Black/Silver
Hobie Kayak Compass Dune Camo - Kayak da Pesca a Pedali
Combo Garmin LiveScope™ Plus GLS 10 e LVS34 + HEXX LIVE POLE 30 + Batteria PX25
Garmin ECHOMAP™ Ultra 2 da 10" 102sv con trasduttore GT56UHD-TM
Low Profile - THRUHULL™ PEDAL DRIVE ADAPTER (K-1 Motors)
O'ring 125 mm
Vite pala
Railblaza SidePort
Spring Click-N-Go dx
Railblaza Rod Tube
Mirage Seat Pad Inflatable "I-Comfort"
Evolve v2 Motor Kit i-Series - No Battery
Railblaza Bimini RailMount
Railblaza Fish Finder Mount Lowrance Hook/Reveal/Eagle
Gear Bucket 8"
Carrello Hobie Trax 2
Molla in plastica piccola FX/Pea/Pa/Ti/Wi
Gommini ferma deriva
PoweryMax - Home Kit Garmin echoMap STRIKER
Hobie Thru Hull Wiring Kit
Grillo 6
Grillo 8
Railblaza QuikGrip Paddle Clip Star Mount 32mm
Maniglia trapezio ovale J&H
PoweryMax - Home Kit Humminbird
Railblaza C-Tug SandTrakz Cart
Steering Cranks Outfit/Oasis
Landa ritorta
Gear Bucket Deep
PoweryMax - Cavo alimentazione femmina, connettore piccolo
Alloggiamento trasmissione inferiore Pedale Cyclone
Drain Plug Island
Lowrance Elite FS™ 9 con Active Imaging 3-in-1 















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.