Il nostro design unico porta un nuovo livello di versatilità nel mercato dei supporti per dispositivi, una volta che hai il tuo Mobi puoi collegarlo a qualsiasi nave o veicolo sull’acqua o sulla terraferma, praticamente ovunque puoi installare un RAILBLAZA StarPort, RIBPort o RailMount. Per capire quale base di montaggio è la migliore per te, fai clic su questo collegamento alla nostra pagina delle basi di montaggio.
I bracci caricati a molla sono sufficienti per la maggior parte delle applicazioni, con cuscinetti in gomma neoprene per dare un’elevata forza di presa. Per una maggiore tranquillità, il cinturino di fissaggio in gomma euretano regolabile e stabilizzato ai raggi UV assicura che il tuo dispositivo non vada da nessuna parte, anche negli ambienti più difficili.
Disponibile in 2 modelli, il Mobi regolabile si inclina e può essere montato come preferisci, anche sopra la testa. Il Mobi a basso profilo ha un profilo più basso ed è un’opzione a prezzo inferiore.
Imballato su una carta riciclabile, il Mobi ha anche un minore impatto sul nostro ambiente.
02-4033-11 – Mobi Universal Mobile Device Holder – ADJUSTABLE – Without StarPort
Materiali di costruzione
Mobi – Plastica AES stabilizzata ai raggi UV con cuscinetti in neoprene
Cinturino: plastica uretanica stabilizzata ai raggi UV
Slitta di bloccaggio – Plastica PC stabilizzata ai raggi UV
Guarnizione – Gomma TPE stabilizzata ai raggi UV
Elementi di fissaggio in acciaio inossidabile


Dome Hobie Gold
Mirage Stow Bag
Clamcleat cl255 - verticale chiuso
MightyMount Duo Rail Adapter - Two Pack, Compatible with Hobie® H-Rail
Railblaza Miniport Tracmount
Tiki Factory AIRWIND 9
RAM 1.5" C Size RAM Tough-Claw Small Clamping range .625" to 1.5"
Boat Dolly Beach Ruote 49cm
PADDLE LEASH
RAM 1.5" B Size Medium RAM Double Socket Arm
RAM Bond-A-Base Adhesive Base
MultiFlex Seat Cushion MEDIUM
Techno Wind Foil 130
Wheeleez Ruota 24cm - asse 12,7mm 













Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.