471 – Strozzatore Carbo-Cam Micro

 39,41

Gli strozzatori Harken su sfere trattengono la cima in sicurezza per poi rilasciarla con facilità per una rapida regolazione. Con un semplice movimento del polso verso il basso la cima si inserisce nello strozzatore. Sollevando invece la cima verso l’alto, questa viene immediatamente liberata anche sotto carico elevato. La dentatura degli strozzatori trattiene cime di diverse tipologie.

Le sfere ad alto carico riducono l’attrito in modo che lo strozzatore consenta l’inserimento della cima rapido e senza sforzo.
Le ganasce e la forma arrotondata dello strozzatore a V guidano la cima nello strozzatore con facilità. La superficie trattata con Teflon degli strozzatori Cam-Matic migliora la velocità con cui si strozza la cima. Lo strozzatore Cam-Matic è l’unico che permette di storzzare una cima anche sotto carica elevato.

Il design arrotondato dei denti fa presa sulle scotte schiacciandole dolcemente e prevenendone così il taglio.

Gli strozzatori Cam-Matic in alluminio anodizato Hardkote si usano per applicazioni ad alti carichi e regolazioni continue. Sono disponibili nelle misure Micro, Standard e Offshore.
Gli strozzatori Cam-Matic si usano per applicazioni dove il peso è essenziale e regolazioni meno frequenti. Sono disponibili nelle misure Micro e Standard.

I cuscinetti, e gli storzzatori Carbo-Cam sono stabilizzati con un additivo nero al carbonio per la massima protezione dai raggi UV.

4 disponibili (ordinabile)