4,30 metri di puro divertimento! Scafo molto stabile sia da fermo che in navigazione, pozzetto molto ampio ed ergonomico con le sedute interne fino a poppa, ampio gavone stagno di prua, come da filosofia del C.N.A, boma alto, piano velico efficiente e versatile grazie alla inedita geometria della randa, appositamente sviluppata per questa nuova barca, questo è il biglietto da visita dell’ultima deriva del C.N.A. disegnata da Paolo Cori.
IL TRIDENTE 14’ è una evoluzione del diffusissimo Tridente 16’ che si differenzia da quest’ultimo soprattutto per il minor peso, la maggiore stabilità e facilità di conduzione in navigazione, anche da una sola persona e manovrabilità a terra.
Grazie alla sua semplicità ed estrema facilità di conduzione associate a ottime prestazioni a vela è il giusto compromesso sia per il neofita sia per il velista più esperto. Realizzata interamente in resina e tessuti di vetro su stampi femmina, garanzia di solidità strutturale duratura nel tempo.
La sua solidità e stabilità sia da ferma che in navigazione superiore a qualsiasi altra imbarcazione di questo genere ne fanno una barca particolarmente indicata per le scuole vela e per la famiglia, si può usare a vela, a remi e con un piccolo motore furibordo.
Completano l’armo a richiesta il rullafiocco, il trapezio, lo spinnaker, il kit rematore e il carrello alaggio.
Download:
Catalogo derive


Bodhi - Montatura trasparente Lucida / Lenti polarizzate grigie
Hobie Kayak Passport 10.5R - Kayak con Pedali da Pesca
Lowrance Elite FS™ 10, con trasduttore 3-IN-1
Maniglia trapezio
XBAR Clamp Top
Railblaza Camera Boom 600 R-Lock
Watersnake kit elica tripala per motore Brushless Adavance da 70 LB
BACKREST STANDARD
Lowrance HDS PRO 9 con Active Imaging™ HD
3LI MOTORE MK2-LR 1CV + Batteria 1100Wh
Safety Whistle
Open Skiff - solo scafo
Lowrance HDS PRO 16 - senza trasduttore
Torqeedo Chiave magnetica
Torretta fiocco Wild Cat
Coppia di elastici per trapezi 








Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.