Altezza: 38mm
Peso: 184g
Diametro scotta minimo-massimo: 3-10mm
Distanza tra i perni: 26mm
Massimo carico di lavoro: 68Kg
Usare come:
241 – Torretta Harken con passa-scotta Carbo-Cam 365
€ 105,06
Usate le torrette quando lo strozzatore deve ruotare e seguire l’equipaggio.
Le torrette a cuscinetti a sfere scorromo su due ordini di sfere Delrin assicurando una rotazione molto regolare anche sotto alti carichi. La torretta include una molla per tenere il bozzello verticale ed un adattore ad U che accetta un’ampia gamma di bozzelli.
La 144 è la configurazione standard con un braccio alto ed è ideale per l’installazione del pozzetto, sui grossi monotipi e sulle piccole barche d’altura che utilizzano bozzelli in plastica da 76mm mentre la 205 a basso profilo viene usata montata a livello della coperta e con bozzelli più piccoli. La torretta 1574 è per i bozzelli Midrange.
La 216 ha un secondo strozzatore per manovrre rinviate verticalmente attraverso la base della torretta e viene spesso utilizzato per tenere il vang o il paterezza sulla stessa torretta della scotta randa.
La 240 e la 241 sonon torrette molto semplici adatte alle scotta di randa e di fiocco su barche molto piccole o per le regolazioni di tutte le barche.
Da usare per: scotta randa, scotta fiocco, regolazioni
2 disponibili (ordinabile)


Barra d'accoppiamento race
Gioco vele 16 Easy
Rudder pin Island
Dado autobloccante 10
Outhaul block
Torpedo 15/16/Pa/Tw/Ta
Disco teflon
Grillo 8
Drizza randa Hobie Dragoon tessile
Vite registro
Fusione superiore timone
SUP AIR 11'0 BEACH WING PACK
Twist and Seal Hatch 6"
Dado autobloccante 8
Adesivo Hobie 



Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.