Altezza: 28mm
Lunghezza: 65mm
Profondità: 32gr
Peso: 42gr
Diametro scotta minimo – massima: 3-10mm
Distanza fori di fissaggio: 38mm
Carico di lavoro: 91Kg
Carico di rottura: 227Kg
Materiali guance: Plastica caricata carbonio
365 – Strozzatore Carbo-Cam
€ 43,97
Gli strozzatori Harken su sfere trattengono la cima in sicurezza per poi rilasciarla con facilità per una rapida regolazione. Con un semplice movimento del polso verso il basso la cima si inserisce nello strozzatore. Sollevando invece la cima verso l’alto, questa viene immediatamente liberata anche sotto carico elevato. La dentatura degli strozzatori trattiene cime di diverse tipologie.
Le sfere ad alto carico riducono l’attrito in modo che lo strozzatore consenta l’inserimento della cima rapido e senza sforzo.
Le ganasce e la forma arrotondata dello strozzatore a V guidano la cima nello strozzatore con facilità. La superficie trattata con Teflon degli strozzatori Cam-Matic migliora la velocità con cui si strozza la cima. Lo strozzatore Cam-Matic è l’unico che permette di storzzare una cima anche sotto carica elevato.
Il design arrotondato dei denti fa presa sulle scotte schiacciandole dolcemente e prevenendone così il taglio.
Gli strozzatori Cam-Matic in alluminio anodizato Hardkote si usano per applicazioni ad alti carichi e regolazioni continue. Sono disponibili nelle misure Micro, Standard e Offshore.
Gli strozzatori Cam-Matic si usano per applicazioni dove il peso è essenziale e regolazioni meno frequenti. Sono disponibili nelle misure Micro e Standard.
I cuscinetti, e gli storzzatori Carbo-Cam sono stabilizzati con un additivo nero al carbonio per la massima protezione dai raggi UV.
1 disponibili (ordinabile)


Railblaza HEXX Live Pole 30
Disco timone wahoo e explora
Ingranaggio interno pedale cyclone
Maniglia chiusura ricambio tappo ispezione Galaxy Kayaks
Pad eva wildcat nero
Maniglia timone Supernova FX
Railblaza RodStow Triple Nero
Vite esagonale M10 per pedale Cyclone
Gear Bucket Deep
Railblaza HEXX Kayak Track Mount
Maniglia chiusura gavone anteriore
Guarnizione piccola per gavone cruz ultra
Elica di ricambio motore pro pel 44lb
Railblaza SidePort
D-ring clip arancione
Coperchio gavone posteriore Supernova FX
Ponticello fissaggio maniglia nero
O'ring 125 mm
Sacca vele silver Hobie
Rivetto inox 4,80x12
O'ring tappo di poppa
Pernotto landa
Pene spingicam
Piastrina Dural
Molla inox
Maniglia trapezio ovale J&H
Rondella timone grande
Rivetto Lungo Barber
Molla in plastica bozzello
Rondella D8 inox Dural
Perno stick
Tappo boma e tangone
342 - Bozzello doppio girevole
Barra laterale 16
Dado autobloccante 8
Dado autobloccante 6
Bicchiere rivetto
Vite ghiera tappo
Drizza fiocco Hobie16 Classic/Club
Barra laterale 16+neoprene
353 - Bozzello per carrello
Tridente 16'
Hobie Kayak Compass LOWRANCE EDITION 


Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.