Diametro puleggia: 57mm
Lunghezza: 125mm
Peso con grillo: 275gr
Diametro grillo massino: 5
Diametro scotta massima: 10mm
Carico di lavoro: 272Kg
Carico di rottura: 680Kg
Riduzione dello sforzo con rinvio di 180° (23Kg): 10:1
2628 – Bozzello singolo 150 Cam Matic arricavo Ratchmatic
€ 271,74
I bozzelli Carbo AirBlock sono il 60% più resistenti e il 30% più leggeri rispetto ai bozzelli classici.
Le guance sono in resina ad elevata densità caricate con carbonio a fibre allungate che consentono di ottenere un bozzello compatto con un alto rapporto resistenza-peso. Le pulegge ruotano su sfere ad alto carico con guide a basso attrito. La puleggia e le guance sono stabilizzate con un additivo anti raggi UV per una elevata durata.
I bozzelli Carbo 57mm dispongono dei sistemi di bloccaggio Cam-block o U-Lock che, a seconda del modello, consentono di bloccare la rotazione in due diverse posizioni.
Il Carbo da 57mm ad alto carico ha una vasta gamma di utilizzi: scotte randa e fiocco su derive o imbarcazioni a chiglia come Dragoni, Soling, J/24 oltre che per la scotta randa dei catamarani.
Da utilizzare per: scotta randa/fiocco, regolazione fine scotta randa, regolazioni, Vang, Cunningam, Base.
In arrivo (prenota ora)


Barra laterale 16+neoprene
Attacco sartia Dra/14/15/16/18
Estensione tubo
Maniglia plastica rigida
8'' Twist And Seal O Ring
MirageDrive Kick Up Mast Standard / Links
228 - Bozzello triplo
Bompresso Hobie 15STD/CLUB completo
2698 - Bozzello singolo 18Ø T18
Maniglia trapezio
MirageDrive GT spare parts kit
Railblaza HEXX Live Pole Quick Release Tabs
Torqeedo Ultralight 403 Kayak bracket
Striscia neoprene antisdrucciolo
2650 - Bozzello singolo fisso
349 - Bozzello verticale fisso
417 - Bozzello singolo girevole
2639 - Bozzello doppio girevole arricavo
2632 - Bozzello Carbo Air 57 mm Ratchamatic Triplo - Girevole, Strozzatore Cam-Matic 150, Bozzello 40 mm
Sprocket shaft
346 - Bozzello triplo 423 Carbo-Cam
Stick alu Hobie
Tube Holder
Handle
Kit Vela Gonifiabili
Padeye
Outhaul block
408 - Bozzello triplo
Sprocket GT
Mesh Seat Back Rest Vantage CT
Bitta nera 



Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.