Diametro puleggia: 40mm
Lunghezza: 112mm
Peso con grillo: 157gr
Diametro scotta massima: 10mm
Grillo: —
Carico di lavoro: 91Kg
Carico di rottura: 430Kg
2157 – Harken Bozzello di rinvio orientabile Carbo-Cam 365 40Ø
€ 98,72
I bozzelli Carbo sono il 60% più resistenti e il 30% più leggeri rispetto ai bozzelli classici. I bozzelli Carbo da 40mm sono ideali per regolare il fiocco e la scotta randa sia su derive e cat che per le regolazioni ad alto carico su piccoli monotipi a chiglia.
Le guance sono in resina ad elevata densità caricate con carbonio a fibre allungate che consentono di ottenere un bozzello compatto con un alto rapporto resistenza-peso. Le pulegge ruotono su sfere ad alto carico con guide a basso attrito. La puleggia e le guance sono stabilizzate con un additivo anti raggi UV per una elevata durata.
I bozzelli pivotanti ad alta resistenza dotati di strozzatore sono utilizzati su imbarcazioni di grandi dimensioni per la regolazione delle drizze, e su derive e catamarani da spiaggia per la regolazione della scotta randa direttamente dal boma. La spaziatura dei fori e le dimensioni dei rivetti sono identiche a quelle dei bozzelli della serie Classic, permettendo quindi un facile upgrade. Lo strozzatore può essere bloccato in due differenti posizioni, verso l’alto o verso il basso.
In arrivo (prenota ora)


T293 One Design v2
Landa universale
Trapezio Wild Cat 2 cavi
Maniglia trapezio ovale J&H
Railblaza HEXX Gunnel Track Mount
Railblaza C-Tug Toggle Lock
PoweryMax - Caricabatteria PX5
Albero di trasmissione superiore pedale Cyclone
Lowrance Elite FS™ 7, senza trasduttore
Hobie dry bag - sacca stagna
Forward - Sailing Helmet X-Over Matt Black/Silver
BACKREST STANDARD
PSP - Nastro in Pvc autoamalgamante
Cuscinetto pedale Cyclone diam 42mm
Trampolino Wild Cat
Railblaza Rotating Platform R
Ponticello forgiato
Mast TI (2 PC)
Railblaza Bimini RailMount
Bocca snuffer grande
Hobie T1
Railblaza RailMount HEXX RailMount 32-41
Attacco stick
Vite pala
COMBO Elite FS™ 7 con Active Imaging 3-in-1 + batteria lithio PX25 


Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.