VELA GONFIABILE DS2 3,1 m²
Consegnate senza pompa e senza piede d’albero.
Vele gonfiabili coperte da brevetto INPI, tecnologia dropstitch con tessitura speciale per costruire una struttura più rigida di un’ala da Kite a camera d’aria perché gonfiata fino a 15 psi.
La tecnologia dropstitch permette di mantenere un profilo “piatto” (albero e boma in un’unica camera d’aria), inoltre permette di alzare la vela a piacimento.
È dotato di una valvola a identica a quella dei SUP per controllare la pressione di gonfiaggio e utilizzare una pompa manuale.

PERCHÉ SCEGLIERE UNA VELA GONFIABILE: Per la facilità d’uso e la sicurezza dell’utilizzatore e degli altri, perché a differenza delle vele tradizionali poco sforzo per alzare la vela e nessun rischio di lesioni.
Perché il programma di utilizzo è ampio: iniziazione su una tavola da windsurf, o SUP gonfiabile, fino ad un utilizzo di progressione.



Pump Connector Female - Livewell
Hobie Kayak Revolution 13 USATO ANNO 2024
Puleggia testa d'albero Dra/14
341 - Bozzello singolo girevole arricavo
RAM 1'' B Size RAM Composite Diamond Ball Base
Cup holder/H-RAIL
Dacron adesivo bianco 1380x186mm
Rudder Assembly Passport
Grillo 4
Hobie dry bag - sacca stagna
AKA AI V2 - RT FWD 2015-
Coppiglia
Rondella timone grande
Supporto attacco sartia
Pala timone standard
Batten TI #3 3/16"x 39.5" W/CAP
Tappo di poppa + o'ring
Evolve v2 Motor Kit - No Battery
Boma TWF 160-210 












Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.