VELA GONFIABILE DS2 3,1 m²
Consegnate senza pompa e senza piede d’albero.
Vele gonfiabili coperte da brevetto INPI, tecnologia dropstitch con tessitura speciale per costruire una struttura più rigida di un’ala da Kite a camera d’aria perché gonfiata fino a 15 psi.
La tecnologia dropstitch permette di mantenere un profilo “piatto” (albero e boma in un’unica camera d’aria), inoltre permette di alzare la vela a piacimento.
È dotato di una valvola a identica a quella dei SUP per controllare la pressione di gonfiaggio e utilizzare una pompa manuale.

PERCHÉ SCEGLIERE UNA VELA GONFIABILE: Per la facilità d’uso e la sicurezza dell’utilizzatore e degli altri, perché a differenza delle vele tradizionali poco sforzo per alzare la vela e nessun rischio di lesioni.
Perché il programma di utilizzo è ampio: iniziazione su una tavola da windsurf, o SUP gonfiabile, fino ad un utilizzo di progressione.



SUP AIR 12'6 BREEZE PACK
Tappo Corpo superiore lato destro pedale Cyclone
Mast fin turbo v2
Coprilanda bianca
Adesivo banda Molokai
Twist and Seal Hatch 6"
Pernotto landa
Kit Vela Gonifiabili
Rondella D8 inox Dural
Stick alu Hobie
Attacco sartia Dra/14/15/16/18
Drift Chute
Fiocco Tortola Dragoon
Dado autobloccante 8
Hobie - Cappello Paglia
Idler cable V2
353 - Bozzello per carrello
345 - Bozzello triplo girevole arricavo
Mirage Stow Bag
Blocco Mirage Click and Go Destro
Pinna standard
BORNEO
Chain assy v2
Stick vetroresina 14/15/16
Newport NT300 Standard gambo 62cm
Anchor Kit
Screw 8 X 3/4" FHSMS-P SS
Mast Bearing Plate
Pinna 30 Beach DT 












Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.