Per supportare la crescita e lo sviluppo delle classi Techno 293 OD e Hybrid, BIC Windsurf ha sviluppato il pacchetto One Design Rig che potrà essere utilizzato dai giovani sulle tavole ibride. Questo pacchetto di vele è stato progettato per poterlo utilizzare anche con condizioni di vento forte, il migliore compromesso possibile tra prestazioni di pumping con poco vento e prestazioni in planata con vento forte.
Tra le caratteristiche essenziali della vela è possibile annoverare:
- – Ottime prestazioni con qualsiasi tipo di vento: da 6 a 30 nodi. Variando la tensione a livello di downhaul e outhaul, la vela si adatta a tutte le condizioni di vento
- – Profi lo Massimo posizionato al 40% in avanti rispetto alla parte anteriore della vela rappresenta il miglior compromesso tra prestazioni con poco vento e massimo controllo con vento forte.
- – Confi gurazione a 6 stecche / 2 cams per garantire il miglior compromesso tra peso e performance.
- – Un profi lo particolarmente stabile per facilitarne l’utilizzo e controllo anche con vento forte.
- – Una cima di regolazione per permettere massima regolazione e potenza con poco vento.
- – Rinforzi X-Ply sulle aree critiche, rivestimento molto resistente della tasca d’albero e rinforzi sulle stecche garantiscono la massima resistenza anche nel caso di utilizzo intenso durante le gare o per imparare.


Set 4 Feeder per impiombature
Boma Tiger STX
Base albero Wind 8cm
Puleggia drizza fiocco inferiore
Asta Supporto Motore Tipo ''B" Wildcat, Supernova FX , Supernova JR e Alboran
1/2" Hog Rig
Tappo boma e tangone
Drizza randa tessile dyneema Wild Cat
Handle, QR Assembly
Kit conversione race
Berley Hobie Passport/Lynx Lowrance Tripleshot Transducer Mount
Carrello Heavy Duty Cart
BerleyPro Connector Protector
Trapezio 15/15 Club
Coppiglia avvolgifiocco grande
Bozzello superiore Wild Cat
Strallo Pacific
Traversa anteriore nuda 18
Strallo Tiger
Drizza fiocco Wild Cat 3mm
BerleyPro Humminbird XM 9 HW MSI Ready Transducer Mount
BerleyPro Humminbird Ready Transducer Mount
Sartia 14 <2008 - attacco su barra laterale
Barra d'accoppiamento race
Testa albero 14 nuda
Dacron adesivo nero 1380x93mm
Tiki Factory Adattore per compressore 



Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.