Per supportare la crescita e lo sviluppo delle classi Techno 293 OD e Hybrid, BIC Windsurf ha sviluppato il pacchetto One Design Rig che potrà essere utilizzato dai giovani sulle tavole ibride. Questo pacchetto di vele è stato progettato per poterlo utilizzare anche con condizioni di vento forte, il migliore compromesso possibile tra prestazioni di pumping con poco vento e prestazioni in planata con vento forte.
Tra le caratteristiche essenziali della vela è possibile annoverare:
- – Ottime prestazioni con qualsiasi tipo di vento: da 6 a 30 nodi. Variando la tensione a livello di downhaul e outhaul, la vela si adatta a tutte le condizioni di vento
- – Profi lo Massimo posizionato al 40% in avanti rispetto alla parte anteriore della vela rappresenta il miglior compromesso tra prestazioni con poco vento e massimo controllo con vento forte.
- – Confi gurazione a 6 stecche / 2 cams per garantire il miglior compromesso tra peso e performance.
- – Un profi lo particolarmente stabile per facilitarne l’utilizzo e controllo anche con vento forte.
- – Una cima di regolazione per permettere massima regolazione e potenza con poco vento.
- – Rinforzi X-Ply sulle aree critiche, rivestimento molto resistente della tasca d’albero e rinforzi sulle stecche garantiscono la massima resistenza anche nel caso di utilizzo intenso durante le gare o per imparare.


Berley Hobie Passport/Lynx Lowrance Tripleshot Transducer Mount
RAM 18" TOUGH-POLE Camera Mount W/ Track No
BerleyPro Garmin SideVu Ready Transducer Mount
RF35101 - Bozzello singolo
MultiFlex Seat Cushion SOFT
7.5" GridLoc PicPocket - Compatible with BlackPak Pro or TracPak
MightyMount Switch
Omega™ Rod Holder with Track Mounted LockNLoad™ Mounting System
GridLoc MightyMount XL 9”
Leverage Landing Net®, 12'' x 20'' Hoop
Base albero Wind 8cm
RF20100 - Bozzello singolo fisso con attacco a 90°
Techno Wind Foil 130 


Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.