Il nostro design unico porta un nuovo livello di versatilitร nel mercato dei supporti per dispositivi, una volta che hai il tuo Mobi puoi collegarlo a qualsiasi nave o veicolo sull’acqua o sulla terraferma, praticamente ovunque puoi installare un RAILBLAZA StarPort, RIBPort o RailMount. Per capire quale base di montaggio รจ la migliore per te, fai clic su questo collegamento alla nostra pagina delle basi di montaggio.
I bracci caricati a molla sono sufficienti per la maggior parte delle applicazioni, con cuscinetti in gomma neoprene per dare un’elevata forza di presa. Per una maggiore tranquillitร , il cinturino di fissaggio in gomma euretano regolabile e stabilizzato ai raggi UV assicura che il tuo dispositivo non vada da nessuna parte, anche negli ambienti piรน difficili.
Disponibile in 2 modelli, il Mobi regolabile si inclina e puรฒ essere montato come preferisci, anche sopra la testa. Il Mobi a basso profilo ha un profilo piรน basso ed รจ un’opzione a prezzo inferiore.
Imballato su una carta riciclabile, il Mobi ha anche un minore impatto sul nostro ambiente.
02-4033-11 – Mobi Universal Mobile Device Holder – ADJUSTABLE – Without StarPort
Materiali di costruzione
Mobi โ Plastica AES stabilizzata ai raggi UV con cuscinetti in neoprene
Cinturino: plastica uretanica stabilizzata ai raggi UV
Slitta di bloccaggio โ Plastica PC stabilizzata ai raggi UV
Guarnizione โ Gomma TPE stabilizzata ai raggi UV
Elementi di fissaggio in acciaio inossidabile
















