La piattaforma può essere utilizzata come superficie piana per rendere compatibili molti articoli con StarPort, il che significa che tutti questi articoli possono essere collegati e bloccati in posizione sul tuo gommone, kayak, barca a vela o qualsiasi altro luogo che possa ospitare uno StarPort. La piattaforma viene fornita con fori per le viti preformati, o più fori possono essere facilmente praticati, ti consente di inclinare gli oggetti di 180 gradi, con incrementi di 15 gradi.
Una volta terminato di utilizzare la piattaforma, è possibile rimuoverla e StarPort può essere riassegnato a un’altra applicazione.
Le piattaforme sono vendute singolarmente o come kit completo di StarPort. Per capire quale base di montaggio RAILBLAZA è la migliore per te, fai clic su questo collegamento alla nostra pagina delle basi di montaggio.
02-4002-11 – Adjustable Platform Black
Materiali di costruzione
Piattaforma regolabile: plastica di nylon rinforzata con fibra di vetro stabilizzata ai raggi UV
StarPort – plastica AES stabilizzata ai raggi UV
Slitta di bloccaggio – Plastica PC stabilizzata ai raggi UV
Guarnizione – Gomma TPE stabilizzata ai raggi UV
Elementi di fissaggio in acciaio inossidabile


Wheel Replacement Heavy Duty Cart
Boccola avvolgifiocco superiore
Railblaza Starport HD Tracmount Kit
Fascetta inox fermamozzo
AKA AI V2 - LT REAR 2015-
Insert UP
Battery Charger - Livewell
Martingala 14
Micro Anchor Lib Battery and Charger
Perno braccio timone Wild Cat
Spina camma 15-18
Hobie - Paddle Holder Kit
3 Gear Bucket 8'' + Bag
Tappo albero 14
Hatch Seal "Trim-Loc"
371 - Bozzello per bugna
Hobie - Paddle Leash
Hobie Kayak iTrek 14 USATO
BORNEO
Hobie Snips
Rod Glove - Spinning
Hobie Multi-Lube 1oz
Traversa posteriore nuda 18
Screw 10-32 X 1/2 FHMS
H-Bar Adjustable - Pro Angler 









Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.