UNO SCAFO CON UNA STABILITÀ STRAORDINARIA E IL COMFORT DI PESCA PER TUTTO IL GIORNO CHE CI SI ASPETTA DA BONAFIDE.
Un kayak pensato per essere motorizzato da subito senza compromessi.
Caratteristiche:
Lunghezza 389 cm
Larghezza 89 cm
Profondità 61 cm
Capacità massima 227 kg
Peso scafo nudo 35 kg
Peso scafo montato 46 kg
Il PWR 129 abbina uno scafo avanzato, solido e stabile con il sistema di seduta High Rise, esclusivo di Bonafide. Questo crea una doppia sfida: lanci rapidi e potenti e resistenza per tutto il giorno.
L’innovativo scafo ibrido con fondo a catamarano offre una piattaforma stabile e sicura per la pesca in piedi e a vista. Mentre la seduta High Rise ti avvolge e ti regala comfort, spazi geniali per posizionare l’attrezzatura essenziale per una configurazione efficiente e ordinata.
La seduta High Rise è stata progettata meticolosamente per tenere gli oggetti più importanti a portata di mano. Un ampio cassetto portaoggetti sottosella da 40 x 45 cm offre ampio spazio per l’attrezzatura. E il vano frigorifero posteriore sovradimensionato può contenere batterie o attrezzatura extra.

Il PWR129 è dotato di un timone Springblade integrato, retrattile che si manovra con i piedi, un sistema che migliora il controllo e la manovrabilità dell’imbarcazione.
Il timone a basso profilo consente una sterzata precisa in spazi ristretti vicino a banchine o spazi stretti. Può essere abbassato in acqua per una migliore navigazione e sollevato quando non serve. Il timone Springblade si ripiega ordinatamente in una posizione retratta quando non è richiesta manovrabilità. Il suo design integrato e la facile retrazione aggiungono praticità e adattabilità.
Il design del timone integrato offre flessibilità per diverse configurazioni di montaggio, STRAORDINARIO quando si deve montare un motore a poppa senza escludere il timone.

PRONTO PER IL MONTAGGIO.
INSTALLAZIONE PULITA E FACILE, PER DARTI LA LIBERTÀ DI ALLESTIRLO COME DESIDERI.
Il PWR 129 è progettato per un montaggio semplice e senza fori TUTTO PREDISPOSTO per montare motori a prua o a poppai, alloggio per fishfinder ed elettronica.
Il disegno del ponte integra supporti, rotaie e comandi plug-and-play per una configurazione ordinata. I supporti motore, posizionati a poppa e al centro, collegano perfettamente i motori elettrici.
Il disegno del ponte integra supporti, rotaie e comandi plug-and-play per una configurazione ordinata. I supporti motore, posizionati a poppa e al centro, collegano perfettamente i motori elettrici.
Cinque porte Power Link consentono il cablaggio dei componenti elettronici da prua a poppa senza forare lo scafo. Queste porte utilizzano piastre sigillate con guarnizione che possono essere forate per l’accesso agli interruttori e ai cavi. Non è necessario forare il kayak stesso. Due porte Power Link a prua offrono un rapido accesso per l’installazione di unità sonar e il passaggio dei cavi dei trasduttori. Due porte vicino al sedile sono posizionate in modo ideale per i display del fishfinder. Una quinta porta a poppa consente un facile cablaggio per motori, luci e accessori.
Il PWR 129 include anche guide integrate per l’attrezzatura e numerosi punti di montaggio per fissare in modo ordinato portacanne, ancore, telecamere e altri accessori. Grazie alle sue opzioni di montaggio integrate e all’accesso ai cavi, il PWR 129 consente un montaggio rapido e senza fori, per una configurazione elegante e ordinata. Il design intelligente integra i sistemi chiave nel kayak per una piattaforma di pesca potente e senza interruzioni.
































