HFE Bolsena 2022. Ended

Jonas Michelberger Campione europeo Hobie Fishing Bolsena 2022!
Anche oggi tutti gli equipaggi al briefing mattutino delle 6 e per la consegna dei tag, per poi preparare tutto l’occorrente ed i kayak per presentarsi sulla linea di partenza puntuali alle 7.
Luna ancora piena ad illuminare il lago, ed una brezza da nord a rinfrescare il Blu Camping. Brezza che ruoterà verso ovest increspando leggermente la superficie dell’acqua.

Sette le ore a disposizione anche oggi per la lotta al titolo. Tantissimi equipaggi racchiusi in pochi punti. Infatti è stato così. Grandi battaglie e classifica che mutava pescato dopo pescato.

Destra o sinistra del campo gara o anche davanti alla location per cercare le migliori e maggiori catture.
A conclusione di questo ultimo giorno, ad interpretare al meglio e laurearsi Hobie Fishing Euro Champion è Jonas Michelberger con 373 cm, il nostro Luca Santenini chiude al secondo gradino del podio a soli 10 cm dal primo ed al terzo posto una giovanissima francese Manon Rocher con 356 cm.

Un Campionato incredibile non solo sotto il profilo della gara e saranno 778 il totale delle catture, ma per condizioni meteo-climatiche, una organizzazione in sinergia con Hobie Fishing Europe perfetta. Una location il Blu Camping ed il lago di Bolsena che ancora una volta si è rivelata scelta vincente. E ultimi ma non per ultimi i quasi 70 concorrenti che da gran parte d’Europa si sono messi in discussione partecipando a questo europeo sul lago di Bolsena.

Grazie a tutti loro è stato un successo!

Galleria fotografica sul sito ufficiale dell’evento (clicca).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.