Le visiere offrono una maggiore protezione da elementi quali pioggia, onde e riflessi. Riducendo la quantità di acqua sullo schermo, potrete dedicare meno tempo alla sua pulizia e più alla pesca! Inoltre, migliorano l’utilizzo del touch screen e proteggono le fessure delle carte.
Riducendo i riflessi, lo schermo diventa più visibile, in modo da poter vedere i pesci o i contorni che si stanno seguendo. Riducendo la luminosità si risparmia la durata della batteria e si riduce la temperatura dell’unità, migliorandone le prestazioni ed evitando gli arresti.
Anche la navigazione notturna è migliorata grazie alla schermatura del parabrezza dalle luci dell’unità, che rende molto più sicura la navigazione notturna.
Viteria inclusa


Hobie dry bag - sacca stagna
Rivetto Lungo Barber
SUP AIR 12'6 BREEZE PACK
Agugliotto alu Dra/16
Garmin ECHOMAP™ Ultra 2 da 10" 102sv con trasduttore GT56UHD-TM
Railblaza Starport
RAM Transducer Mount woth 18" Aluminum Rod & Socket Arm 






Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.