Le visiere offrono una maggiore protezione da elementi quali pioggia, onde e riflessi. Riducendo la quantità di acqua sullo schermo, potrete dedicare meno tempo alla sua pulizia e più alla pesca! Inoltre, migliorano l’utilizzo del touch screen e proteggono le fessure delle carte.
Riducendo i riflessi, lo schermo diventa più visibile, in modo da poter vedere i pesci o i contorni che si stanno seguendo. Riducendo la luminosità si risparmia la durata della batteria e si riduce la temperatura dell’unità, migliorandone le prestazioni ed evitando gli arresti.
Anche la navigazione notturna è migliorata grazie alla schermatura del parabrezza dalle luci dell’unità, che rende molto più sicura la navigazione notturna.
Viteria inclusa


231 - Bozzello triplo Carbo Cam 423 arricavo
CFG Grasso bianco multiuso 125 ml
Lowrance Eagle 7 con 50/200 HDI
232 - Bozzello da carrello
Wind Beach 160D
391 - Gancia per bozzello drizza
227 - Bozzello doppio arricavo
BORNEO
Nut (Well Nut) 10-32 x 1
Borchia fusione anteriore Hobie 18
H-Bar Adjustable - Pro Angler
RAM 1'' B Size RAM Track Ball 







Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.