L’adattatore per videocamera Mount di RAILBLAZA è l’opzione sicura per tenere la videocamera o la videocamera GoPro su qualsiasi kayak, canoa, barca per i bass, yacht e altro ancora.
L’adattatore per videocamera RAILBLAZA è un modo semplice e portatile per installare il dispositivo in modo sicuro e ovunque tu scelga il tuo kayak, canoa, bass boat o yacht. Se si desidera modificare l’angolo di tiro da prua a poppa, da verticale a orizzontale, o semplicemente per staccare la fotocamera per alcuni primi piani manuali, questo è il modo semplice e veloce per spostare e ricollegare il dispositivo senza problemi. È sufficiente collegare il dispositivo e questo supporto per videocamera si aggancia a qualsiasi StarPort RAILBLAZA, SidePort, RIBPort o RailMount.
L’adattatore per fotocamera RAILBLAZA utilizza la vite con filettatura universale da ¼ 20 che consente di collegare facilmente la fotocamera o qualsiasi altro dispositivo. Questo accessorio per fotocamera RAILBLAZA viene fornito con un adattatore per treppiede in stile GoPro, che consente di montare i prodotti GoPro o altre marche di fotocamere digitali ben conosciute sul tuo kayak o sulla tua barca senza problemi.
A causa della natura versatile di tutti gli accessori RAILBLAZA, l’adattatore per videocamera può essere facilmente spostato, regolato, trasportato, rimosso o riposto in pochi secondi in base alle proprie esigenze. Se hai bisogno di entrare rapidamente in un negozio per un esca all’ultimo minuto o affrontare emergenza, è un’azione rapida e facile, sganciare qualsiasi accessorio RAILBLAZA per tenerlo – e il dispositivo collegato – al sicuro nel bagagliaio della tua auto.


Tiki Factory SUP 10'7 Gonfiabile
Drift Chute
Mast Assembly
Maniglia trapezio
Vite di prua
Occhiello di prua
Supporto attacco sartia
Hobie - Heritage 10'6
341 - Bozzello singolo girevole arricavo
Lowrance ActiveTarget™ 2 + Railblaza Hexx Live Pole 30 + batteria PX25
Kit paranchino trapezio
Adesivo Hobie
Tiki Factory AIRWIND 13
345 - Bozzello triplo girevole arricavo
Adesivo banda Molokai
Island Hiking stick
Hobie dry bag - sacca stagna
SUP 10'0" BREEZE CROSS AT
Lowrance Eagle 4x
348 - Bozzello singolo fisso
Grillo 8
BerleyPro Connector Protector
Rondella timone grande
Dado autobloccante 8
Agugliotto alu Dra/16
347 - Bozzello triplo 423 Carbo-Cam arricavo
Sprocket shaft
Landa universale
SAIL KIT PRO
PADDLE LEASH
340 - Bozzello singolo girevole
COMBO Elite FS™ 7 con Active Imaging 3-in-1 + batteria lithio PX25
Anchor Trolley Kit - Universal
Evolve v2 Motor Kit i-Series - No Battery
Hobie Book la storia del signore dell'acqua,vento e onde
Anchor Kit 









Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.