Il telecomando a pedali Watersnake Geo-Spot è un accessorio opzionale per il motore da prua GPS Watersnake Geo-Spot. Consente il controllo del motore a mani libere quando non si utilizzano le funzioni GPS del motore. Questo telecomando a pedali è dotato di pulsanti di grandi dimensioni e di facile l’utilizzo, per virare a sinistra e a destra, accendere e spegnere l’interruttore di alimentazione o per effettuare variazioni momentanee di velocità. Anche il variatore di velocità si trova in una posizione accessibile ed è facile da regolare.
Il telecomando a pedali Watersnake Geo-Spot consente un controllo eccellente ed una manovrabilità precisa. E’ dotato di un tappo a vite sul cavo per una connessione sicura al motore.
Il telecomando a pedale consente di effettuare regolazioni di posizione senza interrompere l’azione di pesca. E’ una scelta molto popolare tra i pescatori a spinning con esche artificiali che pescano in strutture e intendono puntare i loro spot a mani libere per una maggiore precisione del lancio. Il telecomando a pedale offre una pronta e precisa risposta per virate strette e regolazioni frequenti.


Tubo timone Dragoon
Drizza fiocco Hobie16 Classic/Club
Kayak Cart BIG Beach - PU wheels 42cm
Washer 1/4 X 1/2 X .032 SS
Kit eva Wild Cat
Cilindro carrello randa 18
Railblaza Visibility Kit II
Insert DOWN
Hobie Kayak Compass LOWRANCE EDITION
BRACE ASSY AKA RT TI
347 - Bozzello triplo 423 Carbo-Cam arricavo
Torqeedo Ultralight 403 Kayak bracket 





Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.