Le visiere offrono una maggiore protezione da elementi quali pioggia, onde e riflessi. Riducendo la quantità di acqua sullo schermo, potrete dedicare meno tempo alla sua pulizia e più alla pesca! Inoltre, migliorano l’utilizzo del touch screen e proteggono le fessure delle carte.
Riducendo i riflessi, lo schermo diventa più visibile, in modo da poter vedere i pesci o i contorni che si stanno seguendo. Riducendo la luminosità si risparmia la durata della batteria e si riduce la temperatura dell’unità, migliorandone le prestazioni ed evitando gli arresti.
Anche la navigazione notturna è migliorata grazie alla schermatura del parabrezza dalle luci dell’unità, che rende molto più sicura la navigazione notturna.


Hobie 16 Club
Bozzello strozzatore fiocco 14Turbo
Levetta ferma-pedale flipper (SX)
Drizza randa tessile prestirato FX/Tiger-4mm
Attacco briglia Hobie 18 - fine serie
Drizza fiocco tessile FX/Tiger
Hobie Catsy
Barra d'accoppiamento standard
1/2 sfera base albero
Telo copri Kayak Galaxy SIZE M (4mt) col. MARINE CAMO
Torqeedo Elica Ultralight
Maniglia chiusura ricambio tappo ispezione Galaxy Kayaks
Magic Marine - Travelbag 125L
Drift Chute
Puleggia drizza randa Wild Cat
Traversa anteriore nuda 18
Evolve v2 Motor Kit i-Series - No Battery
Coppia attacchi kit raddrizzamento Hobie Tiger/Pacific - FINE SERIE
Avvolgifiocco grande
COMBO Elite FS™ 7 con Active Imaging 3-in-1 + batteria lithio PX25 




Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.