Nasce grazie a Pino Salvati esperto velista e partecipante a numerosissime regate in tutto il mondo.
Nel 1972 pino scopre per caso l’Hobie 14 se ne innamora subito e dopo un periodo di allenamento arriva il suo primo campionato italiano, nel frattempo svolge anche un’intensa attività sul windsurf.
Da queste esperienze Pino decide di farne un’attività BOLSENA YACHTING, un negozio dedicato ai velisti soprattutto agli appassionati di catamarano che diventerà UNICO RIVENDITORE PER L’ITALIA DI HOBIE CAT.
Nel 2000 entra nel team a soli 20 anni Federico Botarelli che grazie alla passione per la vela e i consigli di Pino diventa un esperto nel mondo Hobie.
Nel 2009 Pino e Federico diventano soci e formano la BOLSENA YACHTING SPORT s.n.c. un negozio al dettaglio fornitissimo ma anche un e-commerce moderno ricco di prodotti e contenuti, realizzato grazie all’aiuto del nuovo collaboratore Mirko Puri.
Nel 2017 il timone passa a Federico Botarelli che oltre alla vela s’impegnerà a sviluppare il mondo del kayak fishing, portando in azienda la rappresentanza di marchi prestigiosi.

Bolsena Yachting Sport snc oggi è dealer per l’Italia Hobie e importatore Galaxy Kayaks, Powery Max, Railblaza e BerleyPro.

Negozio leader per la vendita, assistenza e customizzazione Kayak per la pesca, siamo in grado di eseguire spedizioni in 24/48 ore in tutta Italia, servizio consegna e anche rimessaggio invernale barche a vela, riparazioni e consulenze nautiche.

Presso il nostro centro troverete un personale appassionato e cortese a vostra disposizione per trovare la vostra soluzione.

BOLSENA YACHTING
-Beach Philosophy-

4 pensieri su “Azienda

  1. Christoph Ladurner dice:

    Buon giorno, hi uns hobie Cat 17 e Mi servono diversi ricambi. Potete aiutarmi? Grazie e cordiali saluti Christoph Ladurner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.