Altezza sullo strozzatore: —
Altezza: 23mm
Lunghezza: 48mm
Larghezza: 24gr
Peso: 8gr
Distanza fori di fissaggio: 27mm
Per strozzatore: 468/471
475 – Guida invito per Micro
€ 10,08
Questi accessori hanno usi molteplici, sia che si tratti di rendere più evidenti le manovre in possetto con un codice colore o rinviare in modo pulito una cima allo strozzatore.
La guda può essere montata prima o dopo lo strozzatore. Montata dopo lo strozzatore, questa guida permette di strozzare o lascare con angoli superiori a 45° da entrambe le parti. I tubi in acciaioprevengono l’usuradelle cime e tenendo la cima vicino allo strozzatore evitano che si incattivi. Le guide per angoli estremi permettono di strozzare o lascare con alngoli fino a 90°. L’invito in acciaio Inox fa sì che la cima cambi direzione facilmente e con poco attrito. Ideale per gli strozzatori dei carrelli, delle manovre sopra la tuga e per i nuovi sistemi del Laser.
Gli inviti a basso profilo possono essere considerati come delle guide. Sono dotati di una protezione in acciaio Inox per durare più a lungo e sono disponibili in vari colori.


Torpedo Dra/14/Ad/Te/Wa
Vite femminella
Chain Assembly Eclipse
Ferma trapezio
Armare -Light 78 Ø 5mm dyneema
BerleyPro Humminbird XM 9 HW MSI Ready Transducer Mount
Drift Chute
TIki Factory NIPPER 260 8'10 GONFIABILE
SUP 11'6 BEACH PERFORMER TT
PoweryMax - Adattatore doppia USB PX5 PX10 PX25
BerleyPro Bumper Bro Hobie Outback 2019+
Railblaza Starport HD
Fish Grip
Lowrance Ready Totalscan Plate
Guancetta Hobie 15/18 Tiger e Pacific 

