Altezza sullo strozzatore: —
Altezza: 23mm
Lunghezza: 48mm
Larghezza: 24gr
Peso: 8gr
Distanza fori di fissaggio: 27mm
Per strozzatore: 468/471
475 – Guida invito per Micro
€ 10,08
Questi accessori hanno usi molteplici, sia che si tratti di rendere più evidenti le manovre in possetto con un codice colore o rinviare in modo pulito una cima allo strozzatore.
La guda può essere montata prima o dopo lo strozzatore. Montata dopo lo strozzatore, questa guida permette di strozzare o lascare con angoli superiori a 45° da entrambe le parti. I tubi in acciaioprevengono l’usuradelle cime e tenendo la cima vicino allo strozzatore evitano che si incattivi. Le guide per angoli estremi permettono di strozzare o lascare con alngoli fino a 90°. L’invito in acciaio Inox fa sì che la cima cambi direzione facilmente e con poco attrito. Ideale per gli strozzatori dei carrelli, delle manovre sopra la tuga e per i nuovi sistemi del Laser.
Gli inviti a basso profilo possono essere considerati come delle guide. Sono dotati di una protezione in acciaio Inox per durare più a lungo e sono disponibili in vari colori.


3 Gear Bucket 8'' + Bag
TIki Factory Pagaia Maiao Fibra 3pz 170/210
2148 - Bozzello singolo 40Ø Loop
RAM ROD HD Rod Holder with 6" Spline Post
Terminale braccetto standard
BerleyPro Bumper Bro Hobie Lynx poppa
144 - Torretta Harken girevole Cam-Matic 150
BerleyPro Kayak EMB – Electronics Mounting Board Pro Angler 14
Railblaza Spooling Station Track Mount
Flipper Clip (DX)
Twist and Seal Hatch 6"
Lowrance ActiveTarget™ 2 + Railblaza Hexx Live Pole 30 + batteria PX25
Berley Hobie Passport/Lynx Lowrance Tripleshot Transducer Mount
Rondella timone grande
BerleyPro Bumper Bro Hobie Revolution 13 Poppa
COMBO Elite FS™ 9 con Active Imaging 3-in-1 + batteria lithio PX25
BACKREST ERGO
Camera d'aria big foot
Piede Albero Cardan T293 OD
Anchor Trolley Kit - Universal
Coppia di elastici per trapezi 

