Altezza sullo strozzatore: 16mm
Altezza: —
Lunghezza: 56mm
Larghezza: 21gr
Peso: 7gr
Distanza fori di fissaggio: 38mm
Per strozzatore: 150/365
425 – Invito per strozzatore 150/365
€ 9,35
Questi accessori hanno usi molteplici, sia che si tratti di rendere più evidenti le manovre in possetto con un codice colore o rinviare in modo pulito una cima allo strozzatore.
La guda può essere montata prima o dopo lo strozzatore. Montata dopo lo strozzatore, questa guida permette di strozzare o lascare con angoli superiori a 45° da entrambe le parti. I tubi in acciaioprevengono l’usuradelle cime e tenendo la cima vicino allo strozzatore evitano che si incattivi. Le guide per angoli estremi permettono di strozzare o lascare con alngoli fino a 90°. L’invito in acciaio Inox fa sì che la cima cambi direzione facilmente e con poco attrito. Ideale per gli strozzatori dei carrelli, delle manovre sopra la tuga e per i nuovi sistemi del Laser.
Gli inviti a basso profilo possono essere considerati come delle guide. Sono dotati di una protezione in acciaio Inox per durare più a lungo e sono disponibili in vari colori.


Dado autobloccante 10
Spina camma 15-18
Ferma trapezio
Extension Cable 9'
Paraolio interno pedale Cyclone
Gear Bucket Deep
MD180 ST-Turbo FIN KIT
Ghiera tappo
Attwood Pump - Livewell
Grillo 8
Coppiglia avvolgifiocco grande
Albero di trasmissione superiore pedale Cyclone
Mirage Stow Bag
Tasca stecca randa
Dado autobloccante 6
Maniglia timone Alboran FX e Wahoo
Passa scotte cime Galaxy
Sacca vele silver Hobie
Corpo superiore pedale Cyclone
Kit articolazione stick telescopico
349 - Bozzello verticale fisso
BORNEO
TRINIDAD
Bocca snuffer piccola
SUP 10'0" BREEZE CROSS AT
344 - Bozzello triplo girevole 




Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.