Altezza sullo strozzatore: 11mm
Altezza: —
Lunghezza: 41mm
Larghezza: 16gr
Peso: 3,5gr
Distanza fori di fissaggio: 27mm
Per strozzatore: 468/471
424 – Invito per strozzatore 468/471
€ 8,44
Questi accessori hanno usi molteplici, sia che si tratti di rendere più evidenti le manovre in possetto con un codice colore o rinviare in modo pulito una cima allo strozzatore.
La guda può essere montata prima o dopo lo strozzatore. Montata dopo lo strozzatore, questa guida permette di strozzare o lascare con angoli superiori a 45° da entrambe le parti. I tubi in acciaioprevengono l’usuradelle cime e tenendo la cima vicino allo strozzatore evitano che si incattivi. Le guide per angoli estremi permettono di strozzare o lascare con alngoli fino a 90°. L’invito in acciaio Inox fa sì che la cima cambi direzione facilmente e con poco attrito. Ideale per gli strozzatori dei carrelli, delle manovre sopra la tuga e per i nuovi sistemi del Laser.
Gli inviti a basso profilo possono essere considerati come delle guide. Sono dotati di una protezione in acciaio Inox per durare più a lungo e sono disponibili in vari colori.


Idler cable V2
Sprocket GT
Twist and Seal Hatch 6"
Chain assy v2
Blocco Mirage Click and Go Sinistro
Mast fin v2
Magic Marine - Footstrapset Set Adjustable
Adesivo banda Molokai
Rudder pin
Grillo 4
Supporto attacco sartia
Tappo di poppa + o'ring
Femminella Hobie 16
Dado autobloccante 8
PoweryMax - Kit Batteria Lithio PX5
Sacca vele silver Hobie
341 - Bozzello singolo girevole arricavo
344 - Bozzello triplo girevole
342 - Bozzello doppio girevole
347 - Bozzello triplo 423 Carbo-Cam arricavo
Occhiello di prua
Kit paranchino trapezio
Kit articolazione stick telescopico
Powerpole Mount Kit Pro Angler
340 - Bozzello singolo girevole
352 - Bozzello singolo fisso con attacco a 90°
PoweryMax – Kit Batteria Lithio TX50 




Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.