Altezza sullo strozzatore: —
Altezza: —
Lunghezza: 48mm
Larghezza: 24gr
Peso: 5gr
Distanza fori di fissaggio: 27mm
Per strozzatore: 468/471
297 – Kit cunei per strozzatore Micro
€ 6,74
Questi accessori hanno usi molteplici, sia che si tratti di rendere più evidenti le manovre in possetto con un codice colore o rinviare in modo pulito una cima allo strozzatore.
La guda può essere montata prima o dopo lo strozzatore. Montata dopo lo strozzatore, questa guida permette di strozzare o lascare con angoli superiori a 45° da entrambe le parti. I tubi in acciaioprevengono l’usuradelle cime e tenendo la cima vicino allo strozzatore evitano che si incattivi. Le guide per angoli estremi permettono di strozzare o lascare con alngoli fino a 90°. L’invito in acciaio Inox fa sì che la cima cambi direzione facilmente e con poco attrito. Ideale per gli strozzatori dei carrelli, delle manovre sopra la tuga e per i nuovi sistemi del Laser.
Gli inviti a basso profilo possono essere considerati come delle guide. Sono dotati di una protezione in acciaio Inox per durare più a lungo e sono disponibili in vari colori.


Control Line w/Knot Cover
Idler cable V2
Tiki Factory SUP 10'7 Gonfiabile
Pedal Assy (L) Eclipse
Grillo 6
Sprocket shaft
H-Bar Adjustable - Pro Angler
Lowrance ActiveTarget™ 2
Sacca vele silver Hobie
Adesivo Hobie
Lowrance Eagle 4x
Stick alu Hobie
Evolve v2 Motor Kit i-Series - No Battery
Chain Assembly Eclipse
Drum, Eclipse Drive w/Decal
SUP 10'0" BREEZE CROSS AT
Mirage Steering Handle 2011
Dado autobloccante 8
Stainless Water Bottle
Ghiera tappo
Island Hiking stick
SAIL KIT PRO
Lowrance Elite FS™ 10, senza trasduttore
Pala timone standard
Grillo 4
Vite femminella
342 - Bozzello doppio girevole
BORNEO
Lowrance Eagle Eye 9 con sonda LIVE
PoweryMax - Home Kit Lowrance HDS - Elite - Hook
Hobie Book la storia del signore dell'acqua,vento e onde
349 - Bozzello verticale fisso 



