Altezza sullo strozzatore: —
Altezza: 19mm
Lunghezza: 48mm
Larghezza: 24gr
Peso: 21gr
Distanza fori di fissaggio: 27mm
Per strozzatore: 468/471
294 – Rialzo angolato 15° per Micro
€ 10,92
Questi accessori hanno usi molteplici, sia che si tratti di rendere più evidenti le manovre in possetto con un codice colore o rinviare in modo pulito una cima allo strozzatore.
La guda può essere montata prima o dopo lo strozzatore. Montata dopo lo strozzatore, questa guida permette di strozzare o lascare con angoli superiori a 45° da entrambe le parti. I tubi in acciaioprevengono l’usuradelle cime e tenendo la cima vicino allo strozzatore evitano che si incattivi. Le guide per angoli estremi permettono di strozzare o lascare con alngoli fino a 90°. L’invito in acciaio Inox fa sì che la cima cambi direzione facilmente e con poco attrito. Ideale per gli strozzatori dei carrelli, delle manovre sopra la tuga e per i nuovi sistemi del Laser.
Gli inviti a basso profilo possono essere considerati come delle guide. Sono dotati di una protezione in acciaio Inox per durare più a lungo e sono disponibili in vari colori.
In arrivo (prenota ora)


Gear Bucket Deep
Ghiera tappo
O'ring tappo di poppa
Dado nylon D8
H-Bar Adjustable - Passport 12
Kayak Cover / 14-16' x 55"
Hobie Soft Cooler/Fish Bag - Large
Rondella timone grande
Roller Bearings Sprocket
Mast fin turbo v2
XBAR Clamp Bottom
KC Welder PRO
Battery Lid LG - Livewell
CFG Grasso bianco multiuso 125 ml
Trampolino Dragoon
Piede albero Fx/Pacific/Pearl/Tiger
Dacron adesivo nero 1380x93mm
Torretta fiocco std
MD180 ST-Turbo FIN KIT
Fascetta inox fermamozzo
Hobie Rod Holder Livewell
Vantage Seat Accessory Bag
Barra laterale 16
Paddle "T" Handle +2019
Attacco stick
Railblaza Trucker's Cap
342 - Bozzello doppio girevole
346 - Bozzello triplo 423 Carbo-Cam 




Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.