Altezza sullo strozzatore: —
Altezza: —
Lunghezza: 65mm
Larghezza: 32gr
Peso: 28gr
Distanza fori di fissaggio: 38mm
Per strozzatore: 150/365
145 – Kit cunei per strozzatore standard
€ 8,76
Questi accessori hanno usi molteplici, sia che si tratti di rendere più evidenti le manovre in possetto con un codice colore o rinviare in modo pulito una cima allo strozzatore.
La guda può essere montata prima o dopo lo strozzatore. Montata dopo lo strozzatore, questa guida permette di strozzare o lascare con angoli superiori a 45° da entrambe le parti. I tubi in acciaioprevengono l’usuradelle cime e tenendo la cima vicino allo strozzatore evitano che si incattivi. Le guide per angoli estremi permettono di strozzare o lascare con alngoli fino a 90°. L’invito in acciaio Inox fa sì che la cima cambi direzione facilmente e con poco attrito. Ideale per gli strozzatori dei carrelli, delle manovre sopra la tuga e per i nuovi sistemi del Laser.
Gli inviti a basso profilo possono essere considerati come delle guide. Sono dotati di una protezione in acciaio Inox per durare più a lungo e sono disponibili in vari colori.


SUP-YAK BEACH 10'6 PACK SUP
Ghiera tappo
Bottone trampolino
Vite di prua
Twist and Seal Hatch 6"
342 - Bozzello doppio girevole
Kit articolazione stick telescopico
Vite femminella
Sella carrello alaggio Tandem Island
Tasca stecca randa
TRINIDAD
Adesivo Hobie
Rudder pin
Pinna standard
Vite registro barra standard
Scotta fiocco Hobie 14
RAM 1" B Size RAM Action Camera Ball Adpter
Mast fin turbo v2 


