Altezza sullo strozzatore: —
Altezza: —
Lunghezza: 65mm
Larghezza: 32gr
Peso: 28gr
Distanza fori di fissaggio: 38mm
Per strozzatore: 150/365
145 – Kit cunei per strozzatore standard
€ 8,76
Questi accessori hanno usi molteplici, sia che si tratti di rendere più evidenti le manovre in possetto con un codice colore o rinviare in modo pulito una cima allo strozzatore.
La guda può essere montata prima o dopo lo strozzatore. Montata dopo lo strozzatore, questa guida permette di strozzare o lascare con angoli superiori a 45° da entrambe le parti. I tubi in acciaioprevengono l’usuradelle cime e tenendo la cima vicino allo strozzatore evitano che si incattivi. Le guide per angoli estremi permettono di strozzare o lascare con alngoli fino a 90°. L’invito in acciaio Inox fa sì che la cima cambi direzione facilmente e con poco attrito. Ideale per gli strozzatori dei carrelli, delle manovre sopra la tuga e per i nuovi sistemi del Laser.
Gli inviti a basso profilo possono essere considerati come delle guide. Sono dotati di una protezione in acciaio Inox per durare più a lungo e sono disponibili in vari colori.


H-Bar Adjustable - Pro Angler
Vite di prua
Railblaza Camera Mount Adapter
Anello elastico fissaggio pedale Cyclone
2634 - Bozzello doppio Ratchmatic
Tendon
Basetta torretta Harken
348 - Bozzello singolo fisso
Magic Marine - Safety Knife
Railblaza C-Tug R - with Kiwi Wheels
Passa elastico doppio foro
Twist and Seal Hatch 6"
Coprilanda nera
SUP AIR 12'6 BREEZE PACK
226 - Bozzello doppio
Anello di chiusura con filettatura maschio Pedale Cyclone
Gottifredi - Superswift Ø 6.5mm
405 - Bozzello singolo arricavo
SAIL KIT PRO
Fermamozzo nudo
Rinforzo attacco traverse 18 



