Diametro puleggia: 57mm
Lunghezza: 79mm
Peso: 57gr
Diametro scotta massima: 10mm
Carico di lavoro: 359Kg
Carico di rottura: 1080Kg
2152 – Bozzello singolo 57Ø
€ 62,75
Il T2 è il primo bozzello completamente privo di parti in metallo – che siano grilli o rivetti. Interamente realizzato in composito ad alta resistenza, è particolarmente adatto per i carrelli, per la scotta randa, vang, sistemi a cascata e tutte quelle applicazioni dove è necessario montare dei bozzelli leggeri e di piccole dimensioni.
I bozzelli T2 sono disponibili in due versioni, Loop e con la cima di fissaggio.In entrambe i casi, “l’attacco morbido” passa attraverso la testa e la puleggia, allegerendo così il carico sulle guance e offrendo un ulteriore supporto di sicurezza al sistema sul quale viene montato.
Massimo scorrimento per puleggia in composito e massima resistenza delle guance rinforzate con fibre di vetro allungate.
T2 Loop
La versione Loop è dotata di un dispositivo apertura/chiusura che scorre attraverso la testa del bozzello e si fissa all’apposito punto di ancoraggio. Il sistema è completamente sicuro. Uno scottino in Dyneema SK75 è compreso nel kit. Sono disponibili anche gli scottini di ricambi.
T2
Il bozzello T2 può essere fissato, impiombato o montato alla quasi totalità delle attrezzature. Uno stroppetto in Spectra è compreso nel kit.
In arrivo (prenota ora)


Sacca vele silver Hobie
Spring Cam V2 DESTRA (Eclipse,Passport, Lynx and I-series)
Dado autobloccante 8
MirageDrive GT Turbo spare parts kit
Evolve v2 Motor Kit - No Battery
Barra laterale 16
Trampolino bianco 16
RAM 1.5" C Size RAM Wedge Ball Adapter for Scotty and Hobie Sail Port Base
Adesivo Hobie
Scotta randa HC15STD/HC15 Club
3 Gear Bucket 8'' + Bag
Vite ghiera tappo
Tiki Factory AIRWIND 13
Magic Marine - Travelbag 125L
Rondella D10 inox
Terminale race stecca fiocco
Rectangular Fish Finder Mount with Track Mounted LockNLoad™ Mounting System
GridLoc Through Hull Wiring Kit - Pair
Dado nylon D8
Sprocket GT
Magic Marine - Footstrapset Set Adjustable
Cimette trapezio Hobie
Torpedo Pea/18/Tiger/21
Ponticello forgiato
Piede Albero Cardan T293 OD
347 - Bozzello triplo 423 Carbo-Cam arricavo 


Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.