Il nome del Campione del Mondo 2018 al mondiale Hobie Fishing ad Amal sul lago Vanerm in Svezia è il tedesco Salah Eddibe che chiude forte del grande pescato del primo giorno. Giornata comunque che ha condizionato il campionato. A pochi centimetri il canadese Rob Baginski e a chiudere il podio il cinese Jian Huang, entrambi più costanti nel pescato giornaliero (classifica generale clicca). Marco del Team Kayak Bolsena Yachting sale e chiude in una buona diciassetesima posizione, confermandosi uno dei più forti italiani, come partecipazione ad un mondiale.
Organizzazione impeccabile, tante le dirette sul posto e interviste che hanno alzato il livello di interesse. Ottima anche la scelta della location e 5 giorni baciati dalla fortuna per le condizioni meteo.
Prossimamente la galleria foto della giornata conclusiva. Noi facciamo i complimenti a Marco in attesa del suo resoconto!
Il video degli highlights da non perdere! News video e tutto della manifestazione sulla pagina Facebook (clicca) e sul sito ufficiale (clicca).