3 ° Campionato Europeo Hobie Fishing Powered by Lowrance & GoFree che si terrà in Svezia, 9-11 Settembre, Lago Mjörn.
Stellendam, 22-1-2016, la Svezia sarà la nazione ospitante il 3 ° Campionato Europeo Hobie Fishing powered by Lowrance & GoFree. L’iconico Lago Mjörn posto sulla costa occidentale della Svezia sarà ravvivato dai pescatori in kayak provenienti da tutta Europa per tentare la fortuna e dimostrare la propria l’abilità nel catturare in ogni giornata il più grande luccio, pesce persico e lucioperca nel format classico di Catch-Foto-Release. L’evento è in programma dal 9 al 11 settembre 2016.
Il pescatore che farà registrare la lunghezza complessiva maggiore per la durata di due giornate di gara vincerà il torneo e verrà incoronato 3° Campione Europeo. Come in tutti gli eventi precedenti, tutti i concorrenti potranno pescare dal proprio Hobie Mirage Kayak. La quota di iscrizione per l’evento di tre giorni è di 100 euro.
Insieme con il titolo di campione europeo, il vincitore si qualifica direttamente per il Mondiale di kayak fishing Hobie 2016, ricevendo anche un Voucher Hobie per il volo per i prossimi Mondiali Hobie di pesca. Oltre a questi ci sono numerosi altri premi da vincere. Verranno premiati il più grande pesce pescato, il miglior allestimento per un Hobie Kayak e il concorrente che avrà percorso la maggiore distanza viaggiando per raggiungere il sito dell’evento.
L’organizzatore dell’evento Gero Priebe: “Dopo due campionati europei di successo svoltisi nei Paesi Bassi e in Francia era il momento di portare l’evento in Scandinavia. Le straordinarie potenzialità della Svezia come uno dei più grandi paesi di pesca in Europa è stata la motivazione chiave dietro la nostra decisione. Insieme ai nostri sponsor dell’evento Lowrance & GoFree e il nostro partner organizzativo e rivenditore Hobie Kayak Seafari abbiamo trovato un luogo ideale per il torneo dell’evento di pesca Hobie per il 2016”.
Le iscrizioni sono aperte dal 8 febbraio su www.hobiefishingeuros.com.
Hobie Cat Company è uno dei principali produttori di kayak in tutto il mondo. Come suo rappresentante, Hobie Kayak Europe si occupa della distribuzione e della commercializzazione in Europa. Con sede a Stellendam, Paesi Bassi, i kayak sono distribuiti attraverso la sua rete europea di concessionari.