Trattasi di una gamma di rialzi per sedili Native Watercraft Slayer Seat Risers e anche per altri modelli.
Ci sono diversi vantaggi nell’utilizzo dei nostri Seat Risers:
Aumentando l’altezza del sedile migliorerai l’angolo con cui pedali, risparmiando così energia e permettendoti di pedalare più velocemente e più lontano ad ogni viaggio che riesci a trovare in mare aperto.
Questi rialzi del sedile sono in grado di sollevare il sedile senza compromettere la stabilità complessiva. Un sedile più alto significa più spazio di stoccaggio sotto, così da assicurarti che tutti gli attrezzi e le forniture siano facilmente accessibili, mantenendo il kayak ordinato e senza ingombri.
Una posizione di pesca rialzata ti darà una migliore gestione della canna e ti assicurerà anche di stare in piedi e sederti con facilità.
Sedersi più in alto sul kayak migliorerà il campo visivo sull’acqua. Questo ti permetterà di tenere d’occhio ciò che i tuoi amici stanno catturando; vedere se ci sono altre imbarcazioni nelle vicinanze; e ti permettono di goderti quelle spettacolari viste sul mare.
Riduci lo sforzo sulla schiena – un kayak più comodo significa che alla fine passerai più tempo in acqua!
Questi Seat Risers sono progettati per adattarsi a una gamma di kayak Native Watercraft, come: Slayer 10/13 e anche altri modelli.
Questo è un set di 4 parti per alzare il sedile di 5 cm circa. Devi solo rimuovere le viti di bloccaggio dal vecchio sedile e infilare quelle nuove alle estremità del telaio. Per maggiori informazioni contattaci.
Questi possono essere adattati ai seguenti kayak con base in alluminio.
Slayer Propel 10
Slayer Propel 10 LTE
Slayer Propel 13
Slayer Propel Max 10
Slayer Propel Max 12.5 (2022+)
Slayer Propel LT
Manta Rei con sedile in alluminio.
Questi possono anche montare kayak Pedalfish 10 e Revolve 10 e tanti altri modelli di kayak che montano questo seggiolino.
Questi sono lavorati a CNC in plastica solida e vengono realizzati in Australia.


Piede albero Hobie Dragoon usato
Railblaza HEXX Rotating Platform
Maniglia timone Wildcat, Alboran FX3 e Hawaii Tandem
Railblaza StowPod Storage Caddy
SAIL KIT PRO
Bow/Stern Handle
Supporto crocette
Magic Marine - Kneepads Basic
RF35332 - Bozzello triplo arricavo con strozzatore
2629 - Bozzello triplo girevole Ratchamatic Cam Matic 150
Gear Bucket Deep
Eyelet Post
Molla deriva basculante
Kit Vela Gonifiabili
343 - Bozzello doppio girevole arricavo
146 - Bozzello singolo grillo 38Ø
Scotta randa Hobie Dragoon
RF17 - Ronstan Maniglia trapezio
Clamcleat cl261 - power grip 1
Randa 15/15 Club
BILBAO PACK
Cleat PORT
225 - Bozzello singolo arricavo
PADDLE LEASH
Anchor Trolley Kit - Universal 








Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.